Sistema diffusori per Dolby Atmos 9.1.4
Come tanti di voi consigliano..... prima di acquistare un sistema di processore + amplificatori, occorre scegliere i diffusori.
Più passa il tempo e più mi sto indirizzando sul 9.1.4.... ragionando di installare un impianto pronto per i prossimi sviluppi e relative decodifiche!!!
Qui viene il bello! Sto letteralmente impazzendo ad individuare Marche e modelli idonei per la mia configurazione.
Ho meglio, ad esempio Monitor Audio silver oppure Canton vento sono tra le poche case ( da me verificate) che potrebbe fare al caso mio.
Diffusori a pavimento 500 come le Canton Vento 896 dc2 sembrano ottimi anche per l’ascolto stereofonico, e tutte e due le case presentano casse sourround da installare direttamente a parete, dove ho 4 predisposizioni.
Monitor Audio in più presenta a catalogo anche casse da controsoffitto per Dolby Atmos.
Cosa potete consigliarmi a riguardo?
Prima di cercare dove è come effettuare prove di ascolto vorrei prima capire e selezionare quali siano le scelte da valutare tecnicamente... ristringendo così la scelta e poi posso dedicarmi alla ricerca del venditore con relativa sala prova.
Grazie