è in DOLBY DIGITAL 2.0 ??? :( l'ho affittato ora, non so perchè pensavo a qualcosa di esaltante anche come audio.. mi sarò confuso con qualche altro film, boh.. (vertical limit?)..
Visualizzazione Stampabile
è in DOLBY DIGITAL 2.0 ??? :( l'ho affittato ora, non so perchè pensavo a qualcosa di esaltante anche come audio.. mi sarò confuso con qualche altro film, boh.. (vertical limit?)..
Ho letto da qualche parte che è un documentario...
Tratta di una storia vera.La critica ne ha parlato bene e pare che sia molto coinvolgente.Chi lo ha visto cosa ne pensa?
dopo aver visto Melinda&Melinda (una noia mortale vedere Woody Allen che imita se stesso) e i tre volti del terrore (patetico, inutile, insulso, etc..) ho visto la morte sospesa:
bello, davvero bello.. lasciate perdere la qualità audio&video, da documentario e niente di più.. qualcuno di Voi ha visto open water? ecco, mentre quello risultava noioso e non dava quasi nessuno scossone di suspance o di ansia, questo è davvero capace di tenerti incollato allo schermo.. sopratutto sapendo che la storia è verissima, controllata poi da me anche su internet..
piacevole e da vedere.. :)