Visualizzazione Stampabile
-
Marantz NR1509 "inglese"
Buongiorno al forum
dovrei acquistare l'AVR in oggetto, e ieri ho visto un offerta sul noto sito di vendita online ad un ottimo prezzo (circa 200€ in meno del prezzo medio). Il problema (che non se lo sia effettivamente..) č che arriva da UK, quindi immagino abbia in dotazione il cavo di alimentazione con vaschetta IEC e spina UK. Credo sia l'unica differenza, per il resto immagino comunque si possa settare la lingua del menů in italiano. Sarebbe quindi sufficiente sostituire il cavo di alimentazione con uno IT ? Provenendo da UK, avrebbe comunque la garanzia europea (due to brexit) ?
grazie delle eventuali info
Andrea
-
Tutto giusto tranne la garanzia, in caso di guasto devi spedirlo a chi lo ha venduto.
P.S. La brexit non 'c'entra niente in tutto questo.
-
Confermo, non ricordo il particolare della spina (cioč se me ne hanno mandate due o se l'ho cambiata io), non posso dimenticare ovviamente di averlo dovuto spedire a Londra per la garanzia e di aver dovuto fare il parcel forward sia per l'acquisto (di norma non spediscono in Italia) che per il rientro dalla garanzia; un entrambi i casi la prima spedizione in Uk era gratis.
-
Ok... compro in Italia. Non vale la pena , il vantaggio certo del minor prezzo non č compensato dai potenziali problemi che possono insorgere in caso di controversie...
Grazie x i feedback
-
quello italiano gode di 3 anni di garanzia