Videoproiezione in camera
Ciao a tutti,
vorrei installare un sistema di videoproiezione in camera. Il problema è che è stata recentemente arredata (casa nuova) e non ho pensato prima, in fase di realizzazione, a questo obiettivo.
L'armadio in camera, sulla parete frontale al letto, è a tutta parete e con ante scorrevoli. Sul soffitto esiste un abbassamento in cartongesso, creato per l'illuminazione particolare che sono andato ad installare. Purtroppo a causa dell'altezza elevata dell'armadio, l'abbassamento in cartongesso è di soli 8 cm; troppo pochi per poter aprire un foro ed installare un telo motorizzato inceiling (richiedono tutti un'altezza minima di 15 cm per l'installazione inceiling).
Come potrei ovviare?
Installare tutta esternamente al cartongesso un telo non so se mi aggrada, mi sembrano parecchio ingombranti oltre al fatto che non so se fidarmi del fissaggio sul solo pannello di cartongesso.
Potrei anche pensare di proiettare direttamente sull'antone centrale (quasi 130 cm di larghezza) dell'armadio: è su base colore grigio chiaro ma ha un effetto "cemento".