Consiglio Samsung NU8000 49"
Buongiorno a tutti. Ho trovato a un prezzo allettante questo tv, ma ci sono alcuni aspetti che mi frenano e gradirei dei chiarimenti se possibile. Innanzitutto, la presenza di pannello da 60Hz invece che 120Hz come nei modelli più grandi, inficia in qualche modo la fruizione? Io sono interessato soprattutto a Netflix, riproduzione di contenuti di FHD/4K e gaming con ps4 pro. Il 60Hz nella riproduzione di questi contenuti costituisce un handicap grave? Altra cosa che mi interessa è che formati di chiavetta usb il tv riconosce, in particolare se riconosce exFat. A 550€ mi sembra un buon affare l'acquisto, ma prima vorrei chiarirmi questi dubbi. Premetto che sopra i 49" purtroppo non posso andare, altrimenti non avrei alcuni dubbio e comprerei il 55". Altrimenti alternative valide sui 49"? I Sony mi sembrano validi ma 1- costano parecchio di più e 2- da quello che ho capito il modello xf85 monta pannello IPS. Delle altre marche ho letto feedback che un po' mi frenano. Vi ringrazio per le risposte
Edit: il Mediaworld ha il Sony XF8577 a 749€. Come vi sembra come prezzo?