Visualizzazione Stampabile
-
Sony 49kd-8586
Salve a tutti! Non ho ancora sciolto le riserve sull acquisto del nuovo tv (49 pollici vista la distanza di circa due metri).. vista la posizione anche del tavolo che è decentrata rispetto al tv e sentiti i vostri consigli ero orientato verso un pannello IPS, nello specifico LG sk8500 che però in negozio é ancora abbastanza caro! Sempre in negozio di fianco all'LG ho visto in offerta a 699€ il Sony kd8596 il quale (almeno nei video proposti in negozio) a livello di qualità di immagine era al pari dell LG Fald.
Sony dovrebbe avere un pannello VA e quindi contrasto migliore.. Ma come angolo di visione se la cava tanto peggio di LG?
In sintesi li vale questi 699 (considerato l'inarrivabile economicamente Sony full led e l'sk8500 ancora caro)?
Come parte smart dovrebbe ricevere l'aggiornamento a Android 8.0 qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Lo userei principalmente per visione di sport (calcio), tv e ps4 non pro.
Grazie come sempre per i preziosi consigli!
-
Il Sony 49XF8596 è ok a mio parere.
A differenza del 55XF8596 il 49" ha pannello VA con un contrasto di 3.500:1 (quindi buoni neri).
A giudicare dalle recensioni degli utenti che si trovano su Google non sembra che gli angoli di visione siano un grosso problema per questo Sony.
https://www.google.com/search?ei=nSR...30.xxcJQr2EH6M
Lato smart pur con l'aggiornamento ad Oreo credo che questo televisore sia comunque piuttosto lento a causa del processore dedicato che è poco potente. :)
.