Saletta dedicata, che sia la volta buona?!
Ciao a tutti
A distanza di quasi quattro anni, incrociando le dita, sto rivalutando la possibilità di riprendere i lavori di quello che é da sempre un mio grande sogno, la mia saletta dedicata, a cui ai tempi, dopo aver girato per negozi, visitato stupende salette di grandi appassionati forumisti e con già il grosso del materiale acquistato, causa "forza superiore :D" e mobilio eccedente da trasloco, dovetti mio malgrado destinare a ripostiglio.
Ammetto che da allora, per non deprimermi troppo ho trascurato parecchio forum e seguito in maniera marginale le ultime innovazioni, ma la passione quella, é sempre rimasta viva.
Premesso ciò per non tediarvi troppo, tenendo conto di un budget "iniziale" di 6K euro, sono a chiedervi consigli su cosa acquistare ad oggi, tra i vari vpr delle più svariate tecnologie e schermi fissi con gain e le tele più disparate, per ottenere il miglior risultato possibile in termini di coinvolgimento e resa visiva, il tutto collocato in un ambiente piccolo ma, appositamente trattato di L 3,7m P 4,2m H 3m.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che contribuiranno attivamente.