Visualizzazione Stampabile
-
Errore hdcp
Allora, quesito compatibilità Sky q con proiettore (full hd non 4k)
La catena è Sky q, Denon x2400 un Jvc rs 46 e tv oled pana fz600.
Al Denon ci sono due hdmi out per tv e vpr.
Ho provato a riprodurre il segnale Sky q di un canale normale (non 4k) e ottengo messaggio allegato (problema hdcp 2.2)
https://i.ibb.co/cQLQZwm/B5-D31-E4-D...41-DAED996.jpg
Ho poi provato a mandare un contenuto dal dune 4k pro (4k e non) sul proiettore senza alcun problema (ovviamente viene scalato a 1080p, non so se dal dune o dal Denon)
Quindi presumo dipenda dal fatto che il decoder sia hdcp 2.2 e il dune no.
Come risolvere?
-
La soluzione più economica sarebbe quella di interporre un HDFury Intgral per risolvere Il problemi di compatibilità con HDCP 2.2
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucaweb
Allora, quesito compatibilità Sky q con proiettore (full hd non 4k)
La catena è Sky q, Denon x2400 un Jvc rs 46 e tv oled pana fz600.
Al Denon ci sono due hdmi out per tv e vpr.
Ho provato a riprodurre il segnale Sky q di un canale normale (non 4k) e ottengo messaggio allegato (problema hdcp 2.2)
https:..........[CUT]
Finchè non devi riprodurre flussi audio HD (non credo sky Q li generi), puoi collegare direttamente al PANA ed usare l'HDMI-ARC del pana per mandare l'audio (non credo ci siano problemi fino a Dolby e DTS 5.1 lossy) all Denon.
-
Citazione:
ellebiser
La soluzione più economica sarebbe quella di interporre un HDFury Intgral per risolvere Il problemi di compatibilità con HDCP 2.2
Grazie, ma mi basterebbe il vecchio modello o quello integral 2?
Quindi se ho ben capito potrei inviare anche il segnale 4k (anche del dune) che poi verrà processato dall'hd fury con i benefici di un segnale migliore. Resta poi da vedere chi lavora meglio tra lo scaler del fury, del denon e dello skyq!
-
Citazione:
ebr9999
Finchè non devi riprodurre flussi audio HD (non credo sky Q li generi), puoi collegare direttamente al PANA ed usare l'HDMI-ARC del pana per mandare l'audio (non credo ci siano problemi fino a Dolby e DTS 5.1 lossy) all Denon.
Francamente non ho capito l'indicazione. Non è un problema audio, quello esce tranquillamente dal sinto. Il pana quindi non dovrebbe entrare in causa.
-
Ma non sarebbe sufficiente il Linker?
Ok. Ho visto che costa meno l'integral.
Come non detto.
-
Citazione:
lucaweb
Francamente non ho capito l'indicazione. Non è un problema audio, quello esce tranquillamente dal sinto. Il pana quindi non dovrebbe entrare in causa.
Scusa .... Mi ero perso che hai un'uscita dell'HT collegato al proiettore.
Ma, mi chiedo, se configuri il tuo Sky q per andare in FHD, cosa succede?
-
Ci provo, ma comunque l'hdcp è a prescindere dalla risoluzione. La risoluzione comunque viene downscalata dal sinto.
-
Riprendo la discussione, domani volevo ordinare l’integral, lo metterei tra sinto e vpr, poi se ho ben capito dovrei istruire via pc il dispositivo per dirgli cosa fare in caso di segnale 4K (tipo togliere protezione e downscalare a 1080p.
giusto?
-
Il posizionamento è corretto sul manuale che trovi al link puoi vedere come settare l’integral Per le tue esigenze.
https://www.hdfury.com/docs/HDfuryIntegral.pdf
-
grazie elle, mi inizia a venire il dubbio che non sia già sufficiente il linker per le mie esigenze.