Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/gaming...ing_14078.html
Con un firmware atteso nelle prossime settimane, la console Microsoft supporterà lo standard object based anche nei giochi, benché al momento non si conosca ancora la data di uscita dei primi titoli
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Avrei preferito che implementassero il Dolby Vision da blu ray, mancanza assurda in un lettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da
max161
Avrei preferito che implementassero il Dolby Vision da blu ray, mancanza assurda in un lettore
Un "lettore", che è una console per giocare ai videogiochi, al quale viene implementato il DTS:X nei giochi, se verrà aggiunto il DV, ottima cosa, ma considerando che la concorrenza non ha nemmeno il lettore uhd, direi che la situazione attuale è già buona.
Fermo restando che, a meno di una tv o un vpr veramente di bassa qualità, personalmente non userei mai una console per riprodurre blu-ray e blu-ray uhd.
-
Citazione:
max161
In realtà è gia supportato da qualche mese, infatti appare nelle opzioni
-
Citazione:
Zambotronic
In realtà è gia supportato da qualche mese, infatti appare nelle opzioni
Che io sappia il dolby vision funziona solo su netflix non sui dischi bluray uhd...
-
Citazione:
max161
Citazione:
zanzibar86
Che io sappia il dolby vision funziona solo su netflix non sui dischi bluray uhd...
Chiedo scusa, avete ragione, su blu ray UHD non è ancora implementato...sorry
-
Citazione:
zanzibar86
anche AmzonPrime video lo supporta?