CONSIGLIO ACQUISTO TV 55"
Buongiorno, scrivo perchè in procinto di acquistare una nuova TV e vorrei avere dei consigli:
Budget intorno agli 800-850 euro.
Mi ero inzialmente orientato verso il 55pus7303 che si trovava anche sotto i 700 ma dopo aver letto alcuni pareri ho alzato leggermente il budget e mi sono orientato (allo stato attuale dei prezzi) su samsung 55q6fn o in alternativa LG sk8500.
Del samsung mi convince quasi tutto a parte il fatto che non sia un full led, mentre dell'LG non mi convince il display IPS (mi piacciono i neri oled ma per questioni di prezzo e paura di longevità di suddetta tecnologia preferisco i led ma vorrei avvicinarmi quanto possibile a quei neri).
Le domande quindi sono:
- quali dei due preferite o in alternativa avete altre proposte sulla stessa fascia?
- non mi sembra un periodo questo con molte offerte, potrebbe valere la pena aspettare qualche mese e magari trovare gli stessi tv a 100-150 euro in meno oppure con la stessa cifra o poco più magari riuscire a trovare un SONY 55XF9005? Ci sarebbe cosi tanta differenza tra questo e i due sopra menzionati?
Considerate che la mia attuale TV era un 40 pollici philips del 2010 40PFL5605H/12.