Sony KD-55XF8596 Vs LG 55SK8500 Quale dei due comprereste e perchè???
Salve a tutti, in questi giorni dubbi amletici mi assalgono! In procinto di acquistare un nuovo tv dopo anni senza per tv film e gaming, (la provenienza era da un Panasonic 50VT60 sigh), sono indeciso su cosa prendere tra questi due modelli. Secondo me spendere di più attualmente su un televisore led non ha molto senso. Quindi avevo guardato questi due modelli in particolare: LG 55SK8500 e Sony KD-55XF8596. Ci sarebbe anche il Philips PUS8503 ma difficile da trovare in Italia e con un costo più alto dei due. Sono interessato al fatto che il tv abbia la possibilità anche di registrare tramite usb. E credo che i modelli citati diano tutti la possibilità di poterlo fare.
Ho dato a prezzi simili un'occhiata anche a qualche modello da 65 pollici, con prezzi simili, (max. 850,00 euro), ma ovviamente con qualità inferiore.
Secondo il vostro parere cosa sarebbe meglio prendere? Avete suggerimenti? C'è altro da guardare? Neri migliori li danno i Samsung VA-TN ma li scarto a priori vista la mancanza di possibilità di registrare. Local dimming cosa c'è da sapere su questi modelli? Probabilmente il pannello ips è identico sui tre citati....insomma non so cosa fare...forse sarebbe ancora meglio prendere qualcos'altro a prezzo inferiore e risparmiare così un po di soldi che non fa mai male?
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi e darmi una mano!