Ragazzi buongiorno,
Premetto che ho chiuso con onkyo 3 sinto tutti e 3 mandati in assistenza per vari problemi....mi date una mano a scegliere quello nuovo? Così su due piedi andrei di Denon AVR-X1500H, che dite? consigli?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi buongiorno,
Premetto che ho chiuso con onkyo 3 sinto tutti e 3 mandati in assistenza per vari problemi....mi date una mano a scegliere quello nuovo? Così su due piedi andrei di Denon AVR-X1500H, che dite? consigli?
Su questa fascia non pensare che Denon faccia meglio , anche loro danno problemi.
L'unico consiglio possibile è azzerare mentalmente il contatore dei problemi ed affrontare il nuovo acquisto con la pazienza necessaria.
Il problema più frequente riferito sul forum relativo ai Denon credo che sia sugli esiti della calibrazione da cui poi l'utente in un modo o in un altro è uscito.
Comincio ad avere un tarlo riguardo i canali di vendita dal "reso facile": che fine fanno i resi? che percentuale costituiscono rispetto alla giacenza di magazzino dopo qualche mese dall' uscita del prodotto?
C'é un accumulo nei magazzini di prodotti abbastanza problematici da essere resi ma abbastanza funzionanti da essere venduti come "nuovo" invece che come "ricondizionato"?
ok ma cosa mi consigliate??? :D
Personalmente preferisco Denon, non so se aggiungere un... "e in bocca al lupo!" ;)
non saprei cos'altro prendere
Yamaha è un alternativa, saranno meno potenti ma l'elettronica è più affidabili.
i denon avr x 1500/2500