Consiglio acquisto (Budget:2000 euro)
Buongiorno ragazzi!
E' bello tornare qui dopo tanto tempo e vedere questa comunità ancora così attiva e disponibile a dispensare consigli perciò ne approfitterei anche io visto che il mio Sony è oramai obsoleto :D
In vista del mio trasloco ho intenzione di investire su un buon televisore ma sono da troppo tempo fuori dal giro e non ho idea su dove focalizzare l'attenzione quindi speravo che voi poteste indirizzarmi su qualche modello che poi andrò eventualmente a provare e valutare autonomamente coi dettagli delle vostre guide.
Il budget di cui dispongo è di 2000 euro circa e la distanza di visione è 2.8/3m. Ho scelto di postare qui in 4K e 8K poichè l'utilizzo che ne farò sarà variegato ma sicuramente includerà il Gaming con PS4.
Vivendo all'estero non ho intenzione di guardare TV ma sono appassionato di cinema perciò sarei curioso di sapere quali sono le sorgenti migliori attualmente disponibili (sono molto poco aggiornato).
Userò sicuramente Netflix e con la PS4 mi sembra di capire che ci sia l'opzione Blue-Ray in 4K, correggetemi se sbaglio. Per quanto riguarda il mio archivio di film in mkv mi piacerebbe disporre di una piattaforma in grado di riprodurli se mai volessi riguardarmi qualche film vecchio e forse anche su questo potete darmi dei suggerimenti.
Direi che ho detto tutto... ogni contributo e/o link ad altre discussioni inerenti è ben accetto ^_^
Saluti e grazie in anticipo!!!