Costruzione canale centrale
salve, avrei bisogno di un aiutone, mio padre stava allestendo un sistema 5.0 HT ma realizzati i frontali con un sistema tre vie in multiamplificazione si è bloccato in quanto preso da altri interessi, è praticamente sparito..vabè...io vorrei ultimare l'impianto, attualmente come canali posteriori c'è un sistema sub+satelliti attivi i satelliti sono degli FBT Mitus mi pare 112, il sub non so dovrei andare a vedere (l'impianto è in una seconda casa)so che è un 18" forse Montarbo, per la realizzazione del centrale ho in casa 4 Ciare NDH 10-3 e dei Tw sempre Ciare si chiamano Daisy FMJ60, pensavo di utilizzare due altoparlanti con al centro la tromba, nei frontali la tromba è esterna sopra la cassa dei medi, mi chiedevo se era il caso di metterla esterna sopra al mobile anche nel centrale...secondo voi posso fare una cassa chiusa o per forza reflex? preferirei la chiusa per semplificare la costruzione, i frontali sono tutti reflex...mi costerebbe meno acquistare un crossover elettronico due vie oppure far realizzare un cross passivo magari regolabile? nei frontali ho un dbx tre-quattro vie
elettronico
http://oem.ciare.com/en/440/339/prodotti.php