Amplificatore Nad 356 od altro?
Ciao a tutti.
Sto rinnovando l'impianto così configurato: Diffusori Kef Q300 - Amplificatore Nad 326 - Subwoofer B&W ASW 610 -S2 Lettore CD Denon - Sintonizzatore Rotel).
Cambierò solamente diffusori (probabilmente con Kef R300/Focal 906 B&W 606) ed amplificatore.
Con il 326 non mi trovo male ma credo sia necessario il cambio alla luce dei nuovi diffusori.....ho trovato a buon prezzo il Nad 356 (nuovo 450 euro).
Spesso contestato in quanto ha una timbrica troppo "fredda" anche se a me non sembra, ansi ha un suono definito, aperto e naturale.
Che dite ci può stare il 356? per la maggiore vedo che vanno i Marantz serie PMxxx dove definiti più caldi e vicini ad un valvolare...e di sicuro non guasterebbe.
Rotel temo fuori budget.
Cosa fondamentale è che abbia uscita Subwoofer, il 356 in effetti non ce l'ha dedicata come il mio,potrei adoperare una delle 2 Pre-Out che dispone esatto?
Una cosa che probabilmente non mi serve è la doppia uscita audio, anche se può essere utile in determinate occasioni se si vogliono raffrontare due diffusori potendo fare cambio immediato (l'avessi avuta tempo fa quando acquistai le Q300 non nego che mi sarebbe servita per raffrontarli con le precedenti che avevo...) per questo ho detto probabilmente.
Budget 500 euro.
Specifico che non m'interessa il "Loudnes" (perchè metterlo se già suona bene di suo) io ascolto sempre con Bas/Treble a zero, e tanti vari fronzoli elettronici.
Ingressi Aux per il TV - Sintonizzatore CD e blu Ray poi uno in più in caso non guasta.
A questo punto non ditemi di tenere il mio :D:D:D ovvio non devo spendere a tutti i costi.
Grazie anticipatamente per i suggerimenti.