Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo sistema audio
Vorrei sostituire il mio vecchio marantz s5004 con un nuovo amplificatore o sintoamplificatore da collegare al nuovo tv sony bravia xf8596 4k e sfruttare i nuovi codici audio . ho da usare anche un paio di casse indian musa 105. Poi in futuro prenderei anche un lettore blurey 4k.
Grazie
-
Se ti piace come suona l'attuale impianto con solo i 2 frontali potrebbe essere una spesa inutile per le "nuove" codifiche multicanale
Hai altri device oltre al futuro Blu-Ray player ? ( vedo un marantz in firma ma non trovo un modello in rete )
hai intenzione di configurare un 5.1 ?
in ogni caso in ambito HT il suggerimento più gettonato dal forum è il Denon , guarda il modello che si avvicina alla tua propensione di spesa.
ciao
Luca
-
Il vecchio marantz è sr 5004 avevo scritto male.
Per la mia piccola stanza con i 2 frontali ho un buon ritorno di audio ed anche in potenza però non sfrutto tutte le potenzialita dei nuovi codec audio del mio tv col vecchio marantz sr5004. Addirittura mi era passato per la testa di levare il sinto e acquistare una saund bar della sony ht xf9000 che sfrutterebbe tutto il comparto audio del mio tv che ne dici ? Avrei una perdita in qualità audio e potenza molto rilevante?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gionny33
....mi era passato per la testa di levare il sinto e acquistare una saund bar della sony ht xf9000 che sfrutterebbe tutto il comparto audio del mio tv che ne dici ? h..........[CUT]
L'idea , personalmente non mi entusiasma , non so cosa possa dare un soundbar in più di 2 diffusori ...
Citazione:
Avrei una perdita in qualità audio e potenza molto rilevante?
Si in senso assoluto , ma il risultato potrebbe sembrare più appagante con una moderna soundbar io ho ascoltato sole le Bose con un amico ed erano "furbe" ....
Piuttosto se ascolti musica io penserei a un 2 canali per sfruttare meglio le tue musa.
Ciao
Luca