Buonasera,
Mi consigliate un tv 65 pollici con budget 1000 euro, utilizzo netflix ps4 e tv.
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Buonasera,
Mi consigliate un tv 65 pollici con budget 1000 euro, utilizzo netflix ps4 e tv.
grazie mille
Se giochi alla PS4 credo che il Samsung 65NU7400 sia uno dei migliori 65" tu possa acquistare entro i € 1.000.
E' dotato di game mode. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E65NU7400UXZT/
.
LG 70uk6950. Pannello VA. WebOs4, Magic remote. Ho potuto confrontarlo in negozio con altri 65" Samsung, LG e Hisense durante una partita trasmessa da Sky. Prevale su tutti in, questa fascia di prezzo come visione e come multimedialità!
Esiste anche la versione 65" ma ha un pannello Ips quinsi neri che tendono al grigio in ambienti poco illuninati. Quindi da non considerare!
Ciao,
ho visto anche il samsung 65nu8000 cosa ne pensate?
Sicuramente vai oltre al budget dei 1000 euro! Da tenere presente che non ha la possibilità si registrare su USB, non ha il time shift e ancora persistono problemi su SkjQ, e probemi con i file MKV con la codifica Dts!
Lo si trova in offerta a 1099, altrimenti con quelle funzioni mi devo spostare su LG o altri samsung?
Trovo che sia un affare il Samsung 65NU8000 a € 1099.
Rispetto al 65NU7400 che ti ho suggerito io ha un pannello più luminoso e quindi ci puoi giocare bene anche con la PS4 Pro. :)
.
scusami ma sul pannello di lg ti sbagli in quanto è ips
Come la vedete a distanza di qualche mese? pensavo all'hisense u7b