Sostituzione proiettore...consigli...Grazie !!
Ciao a tutti! Vi seguivo assiduamente circa 9 anni fa e grazie al forum acquistai ed ho utilizzato in questi anni, praticamente quasi ogni sera, con grande soddisfazione, il Mitsubishi HC3800.
Adesso il piccolo inizia a dare problemi (lampada abbastanza nuova), ovvero si spegne da solo continuamente. Ho letto qualche discussione anche di anni fa ma non so bene come risolvere il problema. L'unica variazione all'impianto è che adesso uso un cavo di 7 metri tra pc e Marantz (SR5400) ed il solito ottimo cavo (circa 10 metri) di sempre tra Marantz e vpr. Feci già in passato i settaggi corretti nel menù segreto. Che mi consigliate di fare ? Potrebbe essere un problema di cavi, di lampada, di sovraccarichi ???
Vorrei poi farvi un'altra domanda….importante !
Se decidessi di cambiare il mio 3800 per passare a qualcosa di ancora migliore (nonostante mi sia trovato benissimo) che cosa mi consigliate di acquistare? Sono indeciso sul 4k (ma il Marantz che ho lo supporterebbe?) che non reputo essenziale. Rimarrei anche su un ottimo full hd.
Proietto con vpr capovolto a soffitto da una distanza di 3.80 su schermo di 250cmx140cm.
Grazie mille a tutti...attendo i vostri preziosissimi consigli !
Ciao !!!