Panasonic 42PA50E/Philips 9966
Ciao a tutti,
mi appresto all'acquisto di un monitor al Plasma. Per ora ho sentito una marea di opinioni contrastanti, tra chi mi dice che i Plasma fanno schifo, chi che dopo un po' perde di luminosità anche se vengono garantiti per migliaia di ore, chi mi dice che per prendere un 852x480 e meglio acquistare quello che costa meno tanto all'interno sono tutti gli stessi pannelli... insomma.. una gran confuzione.
Se mi fossi svegliato anche solo una settimana fa avrei preso il panasonic 42PA50E in una qualsiasi IPERCOOP.. .era in promozione a 1580. Attualmente lo trovo a 1800€ consegnato da un sito internet di Milano.
La mia domanda però è questa: mi servirebbe un parere da qualche possessore del Panasonic e qualcuno del Philips. Sono due display sicuramente molto differenti tra loro, ma visti a Mediaworld, quelli con i colori apparentemente migliori.
Grazie a chi mi risponderà.
Davide.
Re: Panasonic 42PA50E/Philips 9966
Citazione:
Edivad72 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi appresto all'acquisto di un monitor al Plasma. Per ora ho sentito una marea di opinioni contrastanti, tra chi mi dice che i Plasma fanno schifo, chi che dopo un po' perde di luminosità anche se vengono garantiti per migliaia di ore, chi mi dice che per prendere un 852x480 e meglio acquistare quello che costa meno tanto all'interno sono tutti gli stessi pannelli... insomma.. una gran confuzione.
Se mi fossi svegliato anche solo una settimana fa avrei preso il panasonic 42PA50E in una qualsiasi IPERCOOP.. .era in promozione a 1580. Attualmente lo trovo a 1800€ consegnato da un sito internet di Milano.
La mia domanda però è questa: mi servirebbe un parere da qualche possessore del Panasonic e qualcuno del Philips. Sono due display sicuramente molto differenti tra loro, ma visti a Mediaworld, quelli con i colori apparentemente migliori.
Grazie a chi mi risponderà.
Davide.
non so di dove sei, ma oggi ne è arrivato uno all'ipercoop di Imola a mio nome ( però io l'avevo già preso da un altro ipercoop )...è stato un disguido, io avevo chiesto di essere informato senza impegno sulla disponibilità e loro l'hanno preso....
Tornando ai due plasma in oggetto, credo che il Philips abbia comunque un prezzo un pochino superiore, ma non ho verificato....per il resto non fidarti dei confronti fatti ai vari Mediaworld, etc., a meno che non ci siano commessi all'altezza, basta far loro qualche domanda per metterli alla prova....anch'io come sgnao sono un possessore del Panasonic, l'ho utilizzato solo ieri per la prima volta e per il momento solo con segnale analogico della tv....considera che io ho un buon segnale dall'antenna, però sono rimasto veramente impressionato dalla visione....ho giusto fatto qualche regolazione rispetto alle impostazioni di default e le immagini sono migliorate tantissimo....nei prossimi giorni proverò a collegare dtt e ricevitore sat in rgb e lettore dvd in component prog scan...