Denon 3310 sinto - cosa abbinare per fare un passo in avanti?
Buonpomeriggio
Ho da poco allestito una zona HT attorno a un Denon 3310 che un amico mi ha ceduto ad un prezzo irrisorio.
Al momento ho abbinato un Samsung 4k smart MU6400 , casse Monitor audio Bx2 e centrale Bronze (quindi solo le 3 frontali) ,cavi diffusori wireworld Luna 7 e un Bd player LG BD550 che avevo in casa. Il sistema ha accolto i favori della famiglia (moglie compresa;)) e sta lavorando moltissimo. Viene usato sia per i servizi di streaming (netflix ,amazon prime,infinity...) che per la gestione di dischi Bluray. Essendo il primo Sinto con cui ho a che fare ho cercato di settarlo al meglio e devo dire che per quanto riguarda i film il risultato e' soddisfacente. Sono piuttosto insoddisfatto della parte 2ch . Ho tentato di ascoltare un po dei miei cd di riferimento ma il risultato ,rispetto all'impianto in firma , mi ha lasciato piuttosto deluso.Le Bx2 mi sembrano delle casse valide e mi piacciono come impostazione. Sicuramente l'LG nella riproduzione dei cd non è pari al mio Nad. Mi piacerebbe però capire dove posso intervenire per rendere "piacevole" l'ascolto della musica anche su questo impianto. Vorrei fare una prima mossa prendendo qualcosa sull'usato ...un finale? Un lettore universale (tipo il denon bdp 2012)? Su che finale vi orientereste? pensavo intanto di investire 300-400 eur... grazie mille per l'aiuto!