buon giorno a tutti
vorrei chiedere gentilmente un consiglio
avevo un harman kardon 990 moddato dal sig.Silvano S. che non funziona più e vorrei sostituirlo quindi con uno simile.le mie casse sono cerwin vega xls-215.grazie per l'attenzione.
Visualizzazione Stampabile
buon giorno a tutti
vorrei chiedere gentilmente un consiglio
avevo un harman kardon 990 moddato dal sig.Silvano S. che non funziona più e vorrei sostituirlo quindi con uno simile.le mie casse sono cerwin vega xls-215.grazie per l'attenzione.
Di che cifre (€) parliamo?
Secondo parere positivo nel farlo aggiustare e tenerselo stretto.
ok grazie mille proverò ad informarmi per la riparazione.anche se il sig.silvano non "opera" più.
Aggiustare,obbligatorio.
Ciao, secondo me un potenziale erede dell'HK990 è il NAD C 388 (o per chi avesse meno esigenze in fatto di potenza il suo fratellino minore) sia come suono caldo e potente sia per le funzionalità extra.
Il Nad perde gli ingressi XLR e l'ez.set/EQ, ma ha gli ingressi digitali ottici/coassiale e quelli analogici anche per cuffie e phono come il 990, può gestire un sub ed essere usato come pre. In più riceve via bluetooth aptX ed ha 2 slot per ospitare un modulo HDMI e uno di rete multiroom BluOS.
Lato amplificazione non è un AB, ma una classe D. Ma ti dico che se ad essere importante non è la classe, ma il risultato allora questo Nad anche se non ha la personalità dell'HK990 ti stupirà.
vedi quanto ti costa la riparazione