Ciao ragazzi ho lo yamaha 1840 volevo però cambiare il sintoampli per sfruttare DTS X e dolby atmos però che diffusori posso aggiungerci? grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi ho lo yamaha 1840 volevo però cambiare il sintoampli per sfruttare DTS X e dolby atmos però che diffusori posso aggiungerci? grazie
Il sintoamplificatore di quel kit non supporta configurazioni Dolby Atmos, dovresti quindi i ripartire almeno con un nuovo sintoamplificatore, meglio ancora se un nuovo impianto...
potrei rimandarlo indietro ad amazon l'impianto....voi cosa consigliate con un budget di 300-400euro?
Di rimanere con l'impianto che hai.
che budget servirebbe?
Interessato ... Mi iscrivo alla discussione.
Purtroppo non c'è molto da consigliare se non di concentrarsi a far suonar bene un "semplice" 5.1 fatto come si deve,cosa sottovalutata ma non facile e che in casa regala ancora parecchie soddisfazioni. L'atmos lo vedo più proibitivo, e per mancanza di contenuti in italiano e per la difficoltà di posizionameno dei diffusori che deve essere precisa se non si vuole rovinare tutto; farlo in un salotto e con scarso budget non la vedo una cosa fattibile. Bisogna fare i conti con la realtà e se non si ha una discreta cifra da investire e una bella stanza dedicata meglio fare un passo indietro.
Prova a guardare questo video hhttps://www.youtube.com/watch?v=GudeBM9n4GU&t=175s
Se non ami la visone lingua originale questo è un punto da considerare.Citazione:
per mancanza di contenuti in italiano
Ciao
Luca