Visualizzazione Stampabile
-
Polvere: consigli?
Ho un Panny 500 e mi e' comparso un piccolo alone nella parte bassa dello schermo. Per la verita' si vede solo sui colori molto scuri ed e' fuori dall'area normalmente proiettata nei film ma ugualmente mi da' fastidio. Si tratta sicuramente di un granello di polvere.
Premetto che il vpr non e' piu' in garanzia e ho telefonato al centro assistenza di zona: mi hanno detto che in un caso come questo, non dovendo sostituire pezzi, posso far riferimento al prezzo della mano d'opera di 30 euro l'ora.
Che dite ci provo io con bomboletta e quant'altro o lo porto in assistenza. Secondo me piu' di un'oretta non dovrebbero impiegarci.....
C'e' qualcuno che ha pulito esattamente questo tipo di VPR che puo' darmi suggerimenti passo-passo?
-
Non so da quanto tempo ti è comparso l'alone, ma a me col vecchio Panny100, dopo qualche ora è scomparso "spontaneamente" :D
Prova a pazientare un po' e se il problema non si risolve ricorri al centro assistenza. Io non userei bombolette per tutta una serie di motivi (muovi altra polvere, il getto d'aria potrebbe danneggare qualche cosa, etc etc)
Ale
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Non so da quanto tempo ti è comparso l'alone, ma a me col vecchio Panny100, dopo qualche ora è scomparso "spontaneamente" :D
Prova a pazientare un po' e se il problema non si risolve ricorri al centro assistenza. Io non userei bombolette per tutta una serie di motivi (muovi altra polvere, il getto d'aria potrebbe danneggare qualche cosa, etc etc)
Ale
Concordo con te con la delicatezza della scelta di utilizzare le bombolette spray... forse proprio per questo motivo il mio TW200 mi proietta da mesi un piccolo alone da polvere che ancora sto aspettando vada via da solo :( ...
-
Grazie mille dei consigli ragazzi, penso che li seguiro'.
Certo sto problema della polvere e' una bella rottura.
Le nuove generazioni di vpr dovranno esserne assolutamente esenti.
ciao,
-
Citazione:
chicchibio ha scritto:
...Certo sto problema della polvere e' una bella rottura.
Le nuove generazioni di vpr dovranno esserne assolutamente esenti...
Noi siamo qui ad aspettare ;) .