Re: Re: Vergogna Milan!!!!
Citazione:
ciosse ha scritto:
No Francesco non sbagli, purtroppo Il Milan ha buttato alle ortiche la coppa....
Ma detto da un Interista penso sia leggermente di parte, spero solo che i Milanisti che si riconoscono sportivi ammettano che hanno solo di che vergognarsi, quasi al pari dei loro cugini;) ;) ;)
Io sinceramente non mi vergogno affatto, il problema è differente.
In realtà la Direzione (Galliani) dovrebbe chiedersi se è caso di continuare con questa linea tecnica vedasi centrocampo leggerino e composto normalmente da 3 giocatori.
Quello che si è visto questa sera si è gia visto:
a Siena (a tratti);
a Firenze (tutta la partita);
in Olanda (tutta la partita);
con l'Inter (in campionato 2 partite ed 1 in coppa);
con il Messina (a Milano a tratti);
con l'Udinese (a Milano a tratti).
Non è occasionale.
A questo aggiungi che la "vittoria" è uno stato mentale che questa compagine ha meno di altre Milaniste di solo pochi anni fa'.
Io vedo dietro questo svarione un possibile punto di svolta, ritengo grave il non riuscire a conseguire il risultato in situazioni simili, poi diranno che il secondo posto non è male ma il Milan partecipa per un solo posto. Il primo, il resto non conta.
Re: Re: Vergogna Milan!!!!
Citazione:
ivan ha scritto:
Godi godi !!!!
Ti auguro di vincere la coppa italia (minuscolo non è un errore).
No, non è questione di godere, è che proprio non capisco come superprofessionisti miliardari dominino per 45 minuti e poi dopo un quarto d'ora di riposo si affloscino come pere.
Il mio più che godere, come dici tu, era un evidenziare una "catastrofe sportiva" incredibile.
Noi interisti siamo ancora derisi per QUEL 5 maggio icona di una partita "impossibile da perdere" mentre sto vedendo in tv servizi in qui si parla di sfortuna, serata storta, bla bla bla pari a quanto detto lo scorso anno dopo il crollo di La Coruna.
Urlavo un "Vergogna" che, prevedo, nessuno domani sparerà sui giornali (come invece, credo proprio, sarebbe accaduto se la mazzata l'avessimo presa noi interisti).
Stasera ho rivisto il derby dello scorso anno, quello in cui NOI beccammo 3 gol in 15 minuti.
Ebbi la stessa reazione, quella di non capire proprio!
Ovvio poi che certe mazzate io preferisco che le becchino i cugini.....ma è il sale della rivalità ;) ;)
Francesco