Visualizzazione Stampabile
-
Oled minimo 65"
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un oled 4k della dimensione minima di 65", ma preferirei superare i 70" se fosse possibile.
Gradirei una tv con un buon sistema operativo posto che vengo dall'esperienza di un Plasma Panasonic ottimo per resa qualitativa ma pessimo per quanto riguarda il sistema operativo (smart tv) e gli aggiornamento conseguenti, pur privilegiando sempre la qualità della immagine.
Il mio budget si aggira intorno a euro 3.000 cento più cento meno.
Cosa mi consigliate?
Grazie Andrea
-
Con 3.000 euro di budget non superi i 65", con OLED si passa poi a 77" con prezzi ben più alti rispetto al tuo budget.
Consiglierei un LG 65C8 risparmiando anche un bel po' rispetto ai 3.000 di budget oppure attendi un po' per vedere le nuove serie che stanno presentando in questi giorni, ovviamente attendo poi qualche mese per la commercializzazione...
-
Grazie mille della risposta. Ma secondo te da una distanza di visione che va da un minimo di 2.5 a un massimo di 4 con un 4k sarebbe meglio un 77 o un 65?
-
Da 2.5 a 4.0 metri ci passa una bella differenza, da 2.5/3.0 metri un 65" andrebbe bene, andando oltre per poter apprezzare il 4K si dovrebbe salire con la diagonale.
-
Io stavo valutando il modello Sony AF9 65" ma ero restio sul discorso dimensione che tu mi hai quasi risolto, misurerò per bene le distanze di visione.
-
Visto che vieni da una esperienza negativa con smart tv Panasonic cerca anche approfondimenti sulla bontà di Android TV del Sony AF9, io su questo aspetto non sono molto aggiornato...
-
In alternativa avrei trovato questo secondo voi fra il sony di cui sopra 65af9 e questo lg OLED65E8PLA cosa è meglio ?