Nuovo sub per 35 metri quadri...con 1000 euro...sono fregato?
Ciao a tutti,ho cambiato casa ,prima ero in una stanza si 15 metri quadri e il mio sb1000 andava alla grande...ora sono in una stanza rettangolare di circa m11.50 per m3,50,solo metà della stanza è adibita a salotto,ma essendo open space devo considerare tutta l’area giusto?
Ora...non posso mettere niente di troppo ingombrante(perciò no reflex)causa moglie,e il budget che vorrei impormi e 1200-1300...cosa posso trovare di adatto con questa cifra?
La stanza non è dedicata,e sono in condominio,90 per cento uso film,ma mi piacciono i bassi controllati.
La mia catena è composta da marantz 7011 con xt32,front klipsch r26(che aggiornerò probabilmente alle rp8000 o rp6000)centrale r25 e surround!
Cosa mi consigliate?da quando mi sono trasferito e guardo i film con l’sb 1000 è quasi come non averlo,a meno che non alzo di molto il Gain del volume con conseguente distorsione sulle frequenze più basse ...il piccolo temo non c’è la faccia piu...e pensare a quante soddisfazioni mi ha dato nell’altra casa...