Visualizzazione Stampabile
-
Sony XF9005 e HDR10+
Ciao a tutti,
ho notato che il modello in questione non supporta l' HDR10+ e da ignorante in materia mi chiedevo: in futuro potrà essere supportato, attraverso un update del firmware della tv, oppure è una funzione hardware nativa con la fabbricazione della tv?
grazie mille
-
Tutto è possibile cioè tecnicamente potrebbe supportarlo,ma al momento non lo fa per scelta di marketing (DOLBY VISION).
-
Non penso che xf90 supporterà mai hdr10+ , (di Samsung), neanche i modelli 2019 Xg95 /90 / 85 lo supporteranno, hanno Dolby vision e usano quello.
-
Grazie mille a tutti per le vostre risposte...
Quindi se per esempio guardo un film su Netflix codificato HDR10+ il pannello lo riprodurrà semplicemente in 4K o in 4k con HDR10?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zeneize
Ciao a tutti,
ho notato che il modello in questione non supporta l' HDR10+ e da ignorante in materia mi chiedevo: in futuro potrà essere supportato, attraverso un update del firmware della tv, oppure è una funzione hardware nativa con la fabbricazione della tv?
grazie mille
sony non è nel consorzio del HDR10 + quindi non lo supporterà mai
https://pbs.twimg.com/media/DYWSvIzX4AEXiR0.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da
zeneize
Grazie mille a tutti per le vostre risposte...
Quindi se per esempio guardo un film su Netflix codificato HDR10+ il pannello lo riprodurrà semplicemente in 4K o in 4k con HDR10?
Netflix non usa HDR10+ solo dolby vision. Solo Prime video e alcuni BD che prevedono un altra flusso video in HDR10.
-
Grazie mille a tutti per le risposte TOP!!!