Consiglio su acquisto e tecnica di sharing
Buongiorno a tutti,
vista la vostra esperienza in merito di pennelli e tv vorrei chiedere consigli per un acquisto di una TV smart sui 40/43"
Il budget a disposizione č circa di 400€, non ho grandissime pretese, ma essendoci tanti tipi di pannelli e sistemi operativi smart, vorrei avere una soluzione affidabile e versatile per le mie esigenze.
Preferirei una soluzione 4k e certificata lativů (hbbtv) o similari, per avere una soluzione che rimanga aggiornata e efficace anche per i prossimi anni.
Non uso netflix, ma amazon prime video, inoltre non utilizzerei molto la parte smart se non per visualizzare cose free del digitale terrestre, o youtube. Il mio utilizzo principale č visione di file multimediali in 1080p.
Per quanto riguarda il consiglio, vorrei sapere da voi il miglior metodo per far vedere al tv contenuti multimediali presenti nel mio computer, senza per forza doverlo accendere. Conosco plex e non č male, attualmente utilizzo un chromecast per fare il mirroring dello schermo del pc, ma magari voi conoscete tecniche migliori.
Grazie in anticipo per i consigli.