SoundBar Vs HT (scelta obbligata)
Salve a tutti, sparisco per anni poi torno, spero cmq che mi possiate aiutare nella scelta.
Ho deciso....il mio HT 7canali harman kardon (lo (s)vendo) lo vado a sostituire con una buona sondbar, motivo ?
Alla fine HT lo sfrutto quasi mai sia per i film che per musica
avendo inserito la TV in una nicchia di cartongesso l'audio è fottuto e per l'ascolto di tutti i gg devo per forza scegliere altra fonte.
"abbassa, togli il sub" " ancora meno" .....mia moglie non me lo fa godere inutile...
con la tecnologia Blutooth altre "diavolerie" i nuovi piu compatti sistemi la vincono sopratutto per l'uso comune.
Dunque inutile che tentiate di trattenermi dalla scelta, il daddo è tratto si passa ad una buona piu comoda e sfruttabile soundbar.
prerequisiti : compatta (60 70cm) ovviamente con Blutooth , app su telefono, suono avvolgente, buoni bassi , prezzo decente.
sto facendo una piccola ricerca di mercato al momento sulle marche piu commerciali ...molto piu commerciali...e lo ammetto al moneto la migliore è la Bose 500 (meglio se abbinata al suo sub)
ora potete incominciare tirarmi le pietre...moderatamente, ma alla luce degli ascolti fatti tra yamaha sonos samsung sony LG...la BOSE è la MIGLIORE sia ( e sopratutto ) come suono ma anche come app dimensioni e prezzo(?).
Lo so voi siete amanti di qualcosa meno commerciale, ma ditemi voi quale sondbar di 60 70 cm possa avere una migliore resa, avere BT avere ALEXA (vabeh) avere APP per un minimo di tuning e di applicazioni per ascolto, dunque spero di aver suscitato in voi la voglia di aiutarmi nella scelta...i fattori importanti sono Suono (corposità dei bassi) dimensioni e ovviamente prezzo..
ciao