Visualizzazione Stampabile
-
Cosiglio TV 4k 43-50''
Un saluto a tutti del forum e auguri per un 2019 a 16k...minimo
Volevo chiedervi un consiglio, soprattutto a chi li possiede, un consiglio per un 4K max 50'' (questione di spazio mobile e distanza visione).
Considerate che guardo la tv poco, oltre ai canali classici, sky e magari film in streaming, nessun gioco.
L'altro giorno ho visto fa Trony dei tv 4k TCL da 43'', andavo di fretta e non ho potuto approfondire, ma un commesso abbastanza preparato mi ha parlato molto bene di questa marca, che fa i pannelli anche per i maggiori marchi, lg - samsung - panasonic o philips.
mi ha consigliato (visto la distanza di visionme) un 43, max 49/50'' (per me l'ideale sarebbe un 45 ma credo non esistano) e mi ha fatto vedere un TCL credo P600 o 640 e sono rimasto molto sorpreso della qualità dei colori, anche il nero, essendo uno stampatore ho una certa sensibilità ai colori.
I prezzi erano intorno ai 350€
Vorrei evitare, per esperienza super negativa di un mio amico, con i samsung, che non mi piace ''a pelle''nemmeno a me.
grazie a tutti
-
Alla fine mi sono deciso e l'ho preso il tv, devo dire che dopo 2 giorni di uso mi posso ritenere super-soddisfatto.
Colori e immagini nitidi, anche da occhio esperto, audio spettacolare con la soundbar integrata, neri profondi e angolo visione ottimo.
Per ora uso impostazioni preimpostate, appena ho del tempo vediamo se affino le varie calibrazioni, anche con la partita di calcio nessun difetto.
Considerando il prezzo direi che è un vero affare.
un saluto e un grazie a tutti :D