Buonasera,
siccome nella mia sala un oled 55 " non lo posso mettere, vorrei un consiglio su una tv da 49" che abbia una qualità di immagine che si avvicini il più possibile alla qualità di un oled. Il mio budget è circa 1000/1300 max. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera,
siccome nella mia sala un oled 55 " non lo posso mettere, vorrei un consiglio su una tv da 49" che abbia una qualità di immagine che si avvicini il più possibile alla qualità di un oled. Il mio budget è circa 1000/1300 max. Grazie.
Beh come 49" forse il migliore sul mercato, come qualità delle immagini, è il Sony 49XF9005. :)
https://www.sony.it/electronics/tele.../xf9005-series
.
Grazie per la risposta. E' di molto superiore al LG 49SK8500 ? La parte smart os è come il webos di LG?
Il 49SK9500 ha pannello IPS quindi i neri sono molto meno profondi rispetto a quelli del 49XF9005.
Direi che il Sony è decisamente superiore come contrasto all'LG ma ha stessa frequenza di refresh e stessa profondità di colore del 49SK8500.
Il Sony è peggiore poi come angoli di visione, come sezione audio e come parte smart.
Se vuoi un 49" la cui qualità d'immagine si avvicini a quella degli OLED tuttavia la scelta migliore a mio parere è quella del Sony 49XF9005.
.