Questo sinto non legge i file video tramite usb?
In caso per vedere un film salvato in una chiavetta come dovrei fare?
Dovrei comprare un media player?
Ho una PS4, andrebbe bene?
Grazie per l'aiuto
Visualizzazione Stampabile
Questo sinto non legge i file video tramite usb?
In caso per vedere un film salvato in una chiavetta come dovrei fare?
Dovrei comprare un media player?
Ho una PS4, andrebbe bene?
Grazie per l'aiuto
nessun sintoampli ha la funzione di player video.
la ps4 andrà benissimo.
Grazie mille.
Altra domanda banale: collego il cavo dell'antenna al sinto (mi serve un adattatore femmina-femmina perchè l'attacco del sinto è un maschio...mah) per poter vedere i canali con l'audio del mio impianto, schiaccio sul telecomando del sinto il pulsante "tv audio" e non vedo nulla... come si fa a veder la tv? :muro:
Il manuale di istruzioni, questo sconosciuto...
Il sintoampli non ha un tuner televisivo. L’ingresso antenna e’ per la radio.
Grazie mille, avevo letto velocemente la guida rapida, poi ho visto la guida online scaricabile.
Il sinto è collegato a vari apparecchi:
ai 5 DIFFUSORI Indiana Line Tesi (2 frontali, 2 surround, 1 centrale) al subwoofer SVS PB1000,
al PC via cavo dal modem-ROUTER,
alla PS4,
alla TV.
Io vorrei poter vedere ed ascoltare tutti i FILM leggendo ogni codifica e qui sta il problema:
tramite il lettore della tv (chiavetta usb) ascolto i film a 2 canali e non 5,
tramite il lettore multimediale della PS4 (chiavetta usb o software AllShare dai file del pc) li ascolto a 5 canali ma alcuni FORMATI AUDIO come il DTS non sono riproducibili.
SOLUZIONE?
Con la PS4 riuscirai a vedere tutti i film in blu-ray anche con audio DTS.
Non ho idea di quali possano essere i FILM su chiavetta ed in che formato siano: non ne ho mai visti in commercio.
I film sono sei file in formato video mp4 avi mkv m2ts ecc con tracce audio in formato ac3 dts flac ecc che inserisco in pen drive usb o li lascio sul pc e vi accedo tramite un software di condivisione intra-lan.
Le tracce dts la PS4 non le legge, almeno non senza qualche accorgimento a me sconosciuto. Se mi sai dire quale te ne sarei grato.
Sulla PS4 ci dovrebbe essere una impostazione uscita audio digitale "bitstream" che causa il passaggio al sintomplificatore del flusso audio così come é, sarà poi il sintoamplificatore a decodificarlo.
Infatti ti ho appena suggerito di selezionare bitstream.
Leggo che per quanto rigurda i blu ray c'é un ulteriore sotto menù.
Non so se / come riproducendo un file si possa far uscire questo sottomenù.
Se ne parla qui: (da"Playback the disc and while it's playing, press the "Options" button on the PS4 controller." in poi)
https://denon.custhelp.com/app/answe...tal-%2F-dts%29
Grazie per l'aiuto ma seguendo le istruzioni non sono riuscito a farmi vedere, per poi poterla selezionare, la traccia in DTS.
Cercherò di risolvere il problema.
Non ci riuscissi con un media player riuscirei a risolvere il problema e farmi vedere ogni tipo (o quasi) di formato video ed ascoltare ogni tipo (o quasi) di formato audio, giusto?
Che modelli con un ottimo rapporto qualità/prezzo mi suggerireste?