Visualizzazione Stampabile
-
TCL 50DP600
Ciao ragazzi, oggi girando per negozi, ho visto un TCL 50DP600 a 399€, con dei buoni che ho lo pagherei 199€, mi sembra un ottimo prezzo, ho letto qualcosa in giro e non ne parlano male, pannello va, android TV, Dolby Digital, HLG; qualcuno di voi ha qualche esperienza o qualche recensione da darmi?
Perché se il prodotto vale lo acquisterei, contando che dovrei metterlo in camera, per giocare alla PlayStation e guardare Netflix.
GRAZIE MILLE
-
Beh direi che sia un'ottimo affare considerando quello che è stato scritto nella recensione di DDAY - CORRIERE DELLA SERA del 55P60 di TCL. :)
https://www.dday.it/redazione/24226/tcl-u55p6046-prova
Tuttavia mi risulta che il suo input lag non sia cosi basso e quindi direi che non sia tra i televisori più indicati per il gaming.
.
-
Beh io mio giocare alla PlayStation non è a livello estremo, gioco un paio d'ore dopo il lavoro...quindi mi sembra già ottimo...la recensione mi sembra anche positiva, e a 199euro non penso di trovare altro di livello...
-
Bene, domani andrò a prendere il Tcl, esiste qualche settaggio particolare per farlo rendere al meglio?
-
Da Trony, fino al 30/1/19, costa 349 €...
Sapete com'è l'audio?
-
Buono ma non al livello delle serie C70 e C76 di TCL. :)
.
-
Cmq il 50DP600 è un tv Android, giusto?
-
-