Nuovo iscritto e un nuovo impianto Home Theatre (consiglio per favore...)
Buonasera a tutti, complimenti per l'infinita varietà di discussioni che si possono intraprendere in questo grande forum, e di conseguenza anche alle tante cose che si possono imparare.
Vivo in provincia di Roma (anche se sono catanese) e ho 38 anni. Ho la passione per il cinema e tutto questo mi ha portato a registrarmi quì :)
Avrei bisogno del vostro aiuto, dai più esperti, per non buttare via soldi con acquisto di cose errate o senza senso per la mia situazione.
Avendo la passione per il cinema ho sempre desiderato avere anche un impianto home theatre degno di essere chiamato così. Non potendomelo mai permettere ho preso una Soundbar BOSE 500. Adesso però vorrei spingermi oltre, vorrei comprare un impianto con sintoamplificatore e pian piano arricchirlo con i vari speaker. Vorrei un prodotto di ottima qualità e che supporti il nuovo Atmos, magari un domani riesco anche ad avere un 7.1...
Per questo motivo vi chiedo, per favore, un consiglio che mi permetta di non farmi prendere in giro da alcuni venditori che cercano solo di vendere quello che hanno in negozio. Quindi avrei bisogni delle marche migliori del settore, affidabili, cosa evitare ecc.
Il mio salone è piccolo, diciamo che è un 5 metri di lunghezza e credo 4 metri di larghezza.
Grazie per l'aiuto, scusate se mi sono dilungato ma ho creduto doveroso presentarmi. :)