Buongiorno, sarei intenzionato all'acquisto di un lettore 4K.
La scelta è caduta tra i due da titolo da abbinare ad una TV LG OLED55B8.
Consigli, visto la parità di prezzo?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, sarei intenzionato all'acquisto di un lettore 4K.
La scelta è caduta tra i due da titolo da abbinare ad una TV LG OLED55B8.
Consigli, visto la parità di prezzo?
Grazie
LG, in questo modo puoi eventualmente sfruttare la compatibilità Dolby Vision che il tuo TV offre.
Grazie...
Anche se sentivo che LG aveva qualche problema di rumorosità in 4K...
Grazie mille.
Anche il Panasonic è compatibile con il DV. Leggendo un pò recensioni forse propenderei per il Panasonic.
Panasonic a occhi chiusi, anche come processore video siamo su un altro pianeta
Il Panasonic 420 non è compatibile DV. Piuttosto del vecchio LG 970 propenderei più per il successivo UBK90, l'ho provato e non ha alcun problema di rumorosità.
Giusto, l'820 è compatibile dopo l'aggiornamento, il 420 no.
A questo punto vai di 820 :D
I conti in tasca non si fanno a nessuno, ma visto la TV che hai 180 euro a, "palmi", di differenza non mi sembra poi che "costa molto di più", senza scomodare Oppo, DP9000 ecc. ... poi ognuno..!
ciao,
non metto in dubbio che 820 sia un gran prodotto, forse anche troppo per me.
Il dubbio era ad un prezzo ragionevole per un lettore dvd quale era meglio tra i due indicati, aggiungerei anche il SoOny x700, sulla stessa fascia di prezzo.
P.s.. ho speso tutto per la tv ahahahahah
:D :D :D ... come ti capisco, è una guerra ultimamente con i soldi :rolleyes: ... è che rinuncuare al DV è un peccato, tutto li!
Indeciso anch'io tra il Pana 820 col bundle di 7 film o l' LG K-90.
Credo e sottolineo credo a mia sensazione che come gestisca il DV la LG non lo facciano gli altri, anche dalle app su tv.
Le stesse del precedente 970, sono praticamente identici solo che il 90 non è rumoroso perchè il drive è stato meglio isolato.