Visualizzazione Stampabile
-
rendere smart il VDP
Buongiorno a tutti.
provo a scrivere in questa sezione dove sono stato reindirizzato
sto realizzando una piccola sala dedicata ai video.
sto installando un proiettore Epson tw5400, il prossimo passo è quello di renderlo "smart".
sono piuttosto ignorante in materia (ma abbastanza smanettone) e quindi espongo le mie esigenze e chiedo qui aiuto:
volendo collegare un box TV Android o un mini PC o un qualsiasi altro ammennicolo sapreste indicarmi qualcosa?
Lo scopo è rendere smart il proiettore per:
- giocare con wii
- accedere alla rete domestica a cui ho collegato un nas con archivio film e foto (film che guardo sono di genere fantascienza, azione, animazione) qualità solitamente FHD
- trasmissione in cast dal telefono e cose di questo genere
- in futuro magari netflix, la tv "classica" (rai mediaset o dir si voglia) non la guardo proprio... non ho nemmeno la tv
- navigazione in rete
- in questo momento ho solo un vecchio lettore DVD e addirittura un VHS :)!!!, in futuro spero un Bluray e chissa...
spero di aver scritto tutto e grazie in anticipo
-
-
Per tutti i punti, tranne il primo, ti consiglio la nVidia Shield
http://www.avmagazine.it/forum/128-c...25#post4664225
Per il primo punto... non capisco il problema!
Ciao.
-
Stato facendo un elenco di quello che ci sarà collegato al proiettore e l'utilizzo, per quello ho specificato la Wii
Grazie
-
Ok. Non avevo capito.
Tutte le sorgenti le collegherai ad un ampli audio video, anche perché altrimenti non avresti il sonoro.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZioArvi
Ok. Non avevo capito.
Tutte le sorgenti le collegherai ad un ampli audio video, anche perché altrimenti non avresti il sonoro.
Ciao.
Grazie mille del passaggio
Immaginavo per l'ampli.... Ora però pochi dindi...
Sapresti già però farmi una indicazione su cosa guardare? Così per cominciare ad orientarmi.... O devo scrivere nell'altra sezione?
-
Citazione:
gio_ma_ngi
O devo scrivere nell'altra sezione?
Se vuoi parlare di ampli, direi proprio di sì.
-
Citazione:
Nordata
Se vuoi parlare di ampli, direi proprio di sì.
ooooK!!!
-
e del mi box qualcuno sa dirmi qualcosa?
so che ha solo 8 gb di memoria, ma ne servono realmente di più?