Nuovo SintoAmpli 5.1 impianto HT salotto
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche dritta/consiglio per sostituire il mio vecchio ampli.
Ho appena sostituito il mio vecchio plasma panasonic con una nuova oled 65af8 e stavo valutando di sostituire anche il mio attuale amplificatore. Si tratta di un Harman Kardon AVR 460, che da qualche tempo fa un po' le bizze: si accedende va in PROTECT e si spegne, finchè al 3/4 tentativo parte e funziona tutto senza problemi:confused::confused:
I diffusori attualmente collegati sono un 5.1 (forse 7.1 un domani) e sono le Indiana Line Tesi 540 come frontali, IL Tesi 760 come centrale, IL Tesi 240 come posteriori e naturalmente IL basso come sub.
Un negozio di HI.fi qui della mia zona, Verona, mi ha consigliato di sotituire il vecchio HK con un Marantz SR5013, ma sinceramente lo vedo anche troppo "mostro" per il mio utilizzo, credo che un NR 1608/09 potrebbe tranquillamente andar bene. Il mio ambiente di visione è un salotto di 20mquadri scarsi.
Budget 500/700€ circa e non ho problemi ad acquistare usato. Ah, utilizzo principale Film Blu Ray, Sky e PS4 Pro.
Grazie per i consigli