Buongiorno come da titolo tra i due tv senza fare calibrazioni e per vedere sky hd, calcio, now tv e film cosa mi consigliate visto che hanno praticamente lo stesso prezzo? 55 pollici. Grazie a tutti per il contributo....ps...ho escluso samsung.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno come da titolo tra i due tv senza fare calibrazioni e per vedere sky hd, calcio, now tv e film cosa mi consigliate visto che hanno praticamente lo stesso prezzo? 55 pollici. Grazie a tutti per il contributo....ps...ho escluso samsung.
Beh io direi l'LG 55E8 che, tra l'altro, è decisamente superiore al Sony sul versante smart. :)
https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e8/?lang=it
.
la miglior gestione del moto e dell'upscaling è di sony, il miglior sistema operativo di lg.
Io il mio e6 lo diedi via proprio perché il calcio su sky era a dir poco inguardabile, lg di strada ne ha fatta molta negli anni e le cose son migliorate ma i risultati migliori restano sul sony.
Af8 suona anche molto bene avendo un sistema acustico integrato, la cosa però ha valore solo se non si possiede un impianto audio.