nero super: Sony 49xf9005 o Samsung QE49Q6FNATXZT
ciao a tutti, attualmente possggo un Sony Kd49xe7077 acquistato quest'anno, che però non mi soddisfa pienamente.
Premetto, non posso prendere un pannello più grande (perchè non ci sta fisicamente) e la TV la uso esclusivamente per guardare Blu-ray e Netflix in ambiente poco illuminato (mi piace vedere i film al buio). Non gioco e per me NON è basilare la qualità dell'audio.
Ciò che cerco è il colore caldo e soprattutto il nero che sia nero, vorrei rivedere il nero del plasma per intenderci.
So che il Sony è il top led ed è ovunque decantato ma temo che il nero non sia un nero da plasma per intenderci.
Il Samsung Q6F potrebbe darmi quel nero che tanto desidero seppur si tratti dell'entry level QLED?
Avendo praticamente lo stesso prezzo, quale mi darebbe maggiormente il risultato cercato?
Purtroppo l'attuale tv, così come il precedente, sugli scuri sembra che l'immagine sia impastata e perda di definizione e non vorrei più vedere effetti di clouding piuttosto che neri che in realtà sono grigi opachi.
grazie a chi mi potrà consigliare