L'augurio che formulo a tutti è quello di tanta felicità. Ne abbiamo bisogno tutti e non è mai troppa.
AUGURI
Visualizzazione Stampabile
L'augurio che formulo a tutti è quello di tanta felicità. Ne abbiamo bisogno tutti e non è mai troppa.
AUGURI
Buon Anno a te, Enrico, ed a tutti quanti gli altri amici del forum; che sia un 2003 carico di salute e di soddisfazioni.
Ciao. Aurelio
Salute, serenità e ...... soldi (per il nostro hobby) :p
e quale migliore augurio di quello di sentirsi il concerto di Capodanno da Vienna, col proprio HT( meglio Yamaha con effetto Hall Europe, che non è altro che quello della Sala degli Amici della Musica di Vienna), FINALMENTE SPARATO A -0 DB!!!!!:cool: :eek: :D
I miei sono fuori a pranzo: io preferito saltare il pranzo di Capodanno per gustarmi 4-5 Walzer come si deve..
UN AUGURIO DI TANTA BUONA MUSICA E TANTI GRANDISSIMI FILM( per primi sicuramente Matrix 2 e 3 e LOTR2) NEL 2003!!!!
Sasadf
Auguroni a tutti i members e che il 2003 ci porti tante soddisfazioni.
Un grande augurio di buon 2003 anche da parte mia
Altrettanto a tutti:D :D
un augurio di un buonissimo anno a tutti e per tutti quelli che ancora non hanno il proiettore un augurio perche' questo sia l'anno buono per fare il salto.
:D
...angurie a tutti quanti....
Speriamo di vederci in quel di Messina tra non molto per farceli, anche se con ritardo, di persona....
Enrico, metticela tutta per organizzare l'incontro....
Ciao, Enzo.:D :)
Un buon anno a tutto il forum anche da parte mia!!!
Ciao,
Simone.