Scusate ma non esiste una discussione con eventuali settaggi su questo TV
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma non esiste una discussione con eventuali settaggi su questo TV
Ciao,
ho comprato il 55E8 OLED ma non trovo nessuna discussione...
Anch’io possessore del 55E8. Potremmo utilizzare questa discussione anche perché ho notato che chi ha acquistato la serie E scrive spesso nel thread del C8.
Per me va bene, meglio se si riesce a cambiare il titolo in OLED 55/65 E8 se possibile.
Prima impressione.... impressionante.
Volevo condividere con voi il "settaggio ideale"... perchè io con il DVD Test noto che in tutti i profili preimpostati la luminosità è troppo bassa, negli scuri scompaiono un sacco di dettagli.... già impostando la luminosità a 60 ricompaiono...
Ciao,
bene per il thread. sono molto interessato a questo televisore in versione 55. un dubbio che non sono mai riuscito a chiarire è inerente all’audio.. posso avere una vostra opinione? premetto che non sono un audiofilo peró provengo da uno dei primi lcd piatti e spesso nei dialoghi dei film mi perdo conversazioni per strada perchè veramente non si capisce nulla... quindi non pretendo il mondo, ma almeno un qualcosa di decente. grazie
ottimo. il mio è lcd del 2009 quindi probabilmente mi andrà tutto bene. grazie!
Di fatto il TV incorpora nella parte inferiore una SoundBar da 60W RMS se non sbaglio, spinge molto e dopo 10gg d'uso non ho notato problemi di ascolto.... in più è certificata Dolby Atmos il che non guasta.... certo non è un impianto dedicato ma si comporta molto bene.
Sia la serie E8 e C8 montano lo stesso processore le differenze fra le due e' la miglior sezione audio della E8,potresti come partenza provare questo setting per la visione dei blu-ray in ambiente oscurato
http://audiovision.de/lg-oled65e8-test/
Grazie, lo provo!
sono andato sul sito rtings ho trovato la recensione ma di setting non ne vedo.... dove posso cercarli?
Trovati :),
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/e8-oled/settings
mi consigli di mettere anche i setup per il bilanciamento del binaco e lo spazio colore? o è meglio lasciarli di default?