problema connessione ht-tv
salve spero possiate darmi una spiegazione perché io mi sono arreso,gestisco un piccolo bar,e avevamo un home teathre lg 2.1 l'avevo collegato ad un tv tramite cavo hdmi x vedere concerti dopo qualche settimana i video scomparivano x qualche secondo x poi tornare dopo un po il lettore non risultava più sulla tv ,la tv dice nessun segnale ho comprato non so quanti cavi sia cinesi che da negozi specializzati,provato su 2 tv diversi stessa cosa me lo sono portato a casa la tv pensando fosse quella ma non lo è, e poi l incredibile!ho preso online un ht sempre lg 5.1 stessa cosa fatto reso e sostituzione con stesso modello e stessa cosa non si vede sulla tv, li ho collegati su una linea rete diversa stessa cosa,x motivi di spazio il lettore si trova su una mensola sopra la macchina del caffe ho pensato a delle interferenze o al vapore della macchina ,ho chiamato l'assistenza lg e mi dicono che sia improbabile che 3 modelli ht lg siano difettosi,ho pensato ad una partita difettosa ad un aggiornamento sbagliato del lettore ma il primo non era collegato ad internet,ho interpellato un ingegnere del suono amico di un amico e mi dice che ce incompatibilita HDMI del lettore,non sono un tecnico ma ho sempre avuto impianti e so come si collegano e con quali cavi ho 2 ht a casa e un hifi entry level lettori dvd a morire,uno degli ht a casa è un modello recente lg quindi quasi uguale e non mi ha mai dato problemi lo collego ovunque ma mai visto una roba del genere ,a casa ho cavi HDMI normalissimi e funziona tutto ha sempre funzionato tutto ,se mi dite che ci vuole un cavo di 50 neuro lo compro ,è difficile anche x me credere che siano tutti sistemi difettosi ma anche che tutti i cavi siano di scarsa qualità e quindi non vadano bene ma allora cosa puo essere ,premetto che sul lettore cè in HDMI e sulla tv ce out HDMI quindi perché non si vede??se non trovo una soluzione faro il secondo reso,aspetto con ansia risposte,grazie