Impianto Hi-Fi equilibrato?
Ciao a tutti, sono "nuovo" nel forum (l'ho usato qualche volta quando ero più piccolo) e volevo chiedervi un parere sul mio attuale impianto Hi-Fi. Più che altro, volevo sapere se è equilibrato o se c'è qualche cosa che voi cambiereste. L'amplificatore che uso è un Harman Kardon 3770 (stereo) collegato in bluetooth con il MacBook Pro. Ascolto musica liquida tramite Apple Music. Come casse ho delle Bowers & Wilkins 684 S2, collegate in biwiring all'amplificatore. Cavi di potenza della Monster Cable, semplici ed "economici" (insomma la fascia bassa della Monster). 1 metro x 2 (le casse purtroppo sono molto vicine tra loro, le uso come se fossero dei monitor). Forse quando avete letto bluetooth e Apple Music avete storto il naso, ma posso assicurarvi che la qualità audio è parecchio alta (provare per credere), soprattutto se si pensa appunto alla comodità di avere tutte le canzoni nella "nuvola" ed avere un "collegamento" senza fili. Volevo chiedervi se secondo voi questo impianto è equilibrato. In passato avevo un ampli Denon PMA-520AE con diffusori Klipsch RF42 MK II, però con questo impianto usavo la musica in FLAC con l'ampli collegato al PC fisicamente. Inutile dire che la qualità è estremamente simile a come la trovo ora, con tutti i cambiamenti.