Ordine annullato da shop online
Buongiorno a tutti, vorrei un parere da parte vostra (di tipo legale). Ieri vedo che sul famoso sito di ecommerce [CUT] c'è la tv lg oled 65c8 in offerta con il 63% di sconto (prezzo 1180€). Preciso che si sono altri 2 televisori con un 60% di sconto. Quindi pensando ad un'ottima offerta per il black friday mi decido ad acquistarlo. Mi arriva conferma dell'ordine, notifica di addebito e un'oretta dopo un'email con "documento di vendita - ricevuta fiscale". Nel frattempo mi scrive il sito dicendomi che c'era un errore del prezzo, il prezzo corretto è 2180€ e che mi offrono un 2% di sconto, altrimenti annullavano tutto. La mia domanda è: possono? Se non avessero inviato documento di vendita e ricevuta fiscale mi verrebbe da dire di sì... ma invece hanno inviato tutto ciò e secondo me il contratto è perfezionato. inoltre non vi è quel palese errore riconoscibile dal consumatore, visto che ci sono almeno altri 2 tv in offerta al 60% per il black friday. Sembra quasi una pratica commercia scorretta. Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie :) :)