PUGLIA - B&W dm604 S2 , Solid Hcm2 , DVD JVC XV-NP1 , VCR TOSHIBA, Centrale NS-C150
VENDESI:
Causa passaggio ad un appartamento più piccolo:
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
- Coppia di diffusori da pavimento B&W DM604 S2 ,neri, senza un graffio, utilizzati raramente , (solo rodaggio), completi di piedini conici, compreso manuale.
- Coppia di diffusori satelliti SOLID HCM2 , 75W ,neri, perfetti.
- Coppia di sostegni UNIVERSALI per satelliti , neri, ad altezza variabile, senza un graffio.
- Lettore DVD JVC XV-NP1 , silver, lettore memory card, senza un graffio.
- Videoregistratore HITACHI V727W , grigio, 6 testine, Hi Fi stereo, Pal mesecam ntsc, senza un graffio.
- Centrale Yamaha NS-C150 , nero, senza un graffio.
************************************************** **INTERO PACCHETTO A SOLI 1200,00 EURO (ribassato a 850,00)
Per la veridicità della descrizione invito gli interessati a visionare e udire dal vivo previo appuntamento.
NB. Il tutto e' completo di manuali vari + telecomandi ed ogni accessorio originale in dotazione.
Mancano solo gli imballaggi originali.
Non sono pratico di spedizioni, ma posso accontentare le varie esigenze sotto istruzioni del destinatario ed a carico del medesimo.
PS. posso inviare eventualmente altre foto su richiesta.
Uhmm....spero che ora siano passati i 5 giorni.
Chiedo venia al mio caro moderatore per la fretta al ribasso!
......e quindi arieccoci.
Rettifica prezzo TUTTO a 1100 euro.
In più consegno personalmente nel raggio di 100 km.
In più dinuovo ho un'amico camionista che sale ogni settimana e forse posso organizzare qualche consegna gratuita anche al nord.
.......Che brutta cosa il matimonio!:D :D