Sony KD75XF9005 o LG OLED65C8
Buonasera,
è arrivato anche per me il momento di cambiare tv. Al momento ho un Panasonic plasma 60 pollici. La distanza di visione è di circa 2,5 mt. Guardo principalmente sky e sky calcio e Netflix. Tra un paio di anni quando mio figlio sarà cresciuto anche playstation.
Generalmente non guardiamo mai film al buio completo abbiamo sempre una luce soffusa di un lume e dei led dietro la tv.
Di giorno la stanza è molto luminosa ci sono ampie vetrate. Dopo tutta questa premessa arriviamo al dunque, quale mi consigliate tra questi due Sony KD75XF9005 o LG OLED65C8.
Il sony lo preferirei per le dimensioni mi sembrerebbe realmente di aver fatto un cambio tv visto che ho un 60" che con le cornici intorno ha le esatte dimensioni di un 65" di adesso. Lg invece lo prenderei perchè è un oled una tecnologia nuova ed è quello che più si avvicina al plasma, però non mi convince per le dimensioni praticamente uguali al mio, e mi sembra di capire che bisogna guardarlo al buio per goderne la visione. E' così oppure ho capito male?
Cosa fareste al mio posto?
Inoltre sapete se sono dotati di schermi antiriflesso, perchè con il mio plasma di giorno sono costretto ad abbassare le tende altrimenti vedi tutti i riflessi nello schermo.
Vorrei approfittare del black friday per cambiarlo.
grazie.