Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio subwoofer
Ciao a tutti, premetto che chiedo consiglio per un regalo e che io sono piuttosto ignorante in materia...
Il mio compagno vorrebbe cambiare in subwoofer e vorrei regalarglielo, ma faccio fatica a capire cosa comprare.
Abbiamo come casse due Wharfedale Diamond 10.6, un centrale Indiana Line Nota 740, il sinto è uno Yamaha Rx-V581 e attualmente stiamo usando come subwoofer un Indiana line HC 808 (che però devo dire che anche a me che non capisco niente sembra un po' poco performante).
Il budget è tra i 150 e i 300 euro... Avete consigli? Grazie a tutti
-
Ciao, l'ambiente d'ascolto che dimensioni ha?
-
E' un po' impegnativo come acquisto, le cose da considerare sono molte, tra cui il volume della stanza.
Limitandoci all' unico parametro noto (il budget) segnalo anche a te il Jamo j12 ed il Klipsch r12sw entrambi in offerta (amazon) per l'uscita di modelli successivi. Le differenze tra i due sono praticamente estetiche (i due marchi sono collegati e qualcuno dice che si tratta in realtà dello stesso apparecchio con marchi diversi).
>ha una potenza (dichiarata) doppia rispetto al vostro attuale (200W invece di 100)
>l'altoparlante è da 12" - 30 cm - contro i 21 di quello che avete
>peso e dimensioni sono di conseguenza maggiori (lo puoi vedere sulle specifiche del prodotto) ma sub piccoli e potenti non ce ne sono, non a questa cifra almeno
Il budget è superiore ma a mio avviso ne vale la pena (il bianco poi sta a 330) attenzione se comprate da Amazon beneficiate comunque della loro politica di reso ma se comprate da altri verificate che sia con garanzia italiana.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Ciao, l'ambiente d'ascolto che dimensioni ha?
Ciao, circa 30mq
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
E' un po' impegnativo come acquisto, le cose da considerare sono molte, tra cui il volume della stanza.
Limitandoci all' unico parametro noto (il budget) segnalo anche a te il Jamo j12 ed il Klipsch r12sw entrambi in offerta (amazon) per l'uscita di modelli successivi. Le differenze tra i due sono praticamente estetiche (i due marchi sono collegat..........[CUT]
Grazie mille, cerco un po’ di prezzi in giro