Mi piacciono i bassi.
Prenderei come sinto Denon 550
Casse frontali non molto grandi
Budget 600-700
Visualizzazione Stampabile
Mi piacciono i bassi.
Prenderei come sinto Denon 550
Casse frontali non molto grandi
Budget 600-700
Il budget è carente per un setup nuovo (ma anche per un usato recente...), anche entry level, come low-cost puo arrivare a Magnat Supreme (frontali e sub), ma vedrai che il prossimo post sarà di qualcuno che lo sconsiglia.
Vedi se ci rientri con una coppia di bookshelf nota ed un sub klipsch r10 sw o magari jamo j12...
Denon x550 circa 280€
QAcoustic 3020i circa 280€
Sub IL Basso 850 circa 320€
Totale 880€.Se puoi fare 1 sforzo...
Le QAcoustic 3020i piu o meno sono della stessa grandezza delle Tesi 262..vorrei cercare qualcosa di più piccolo.
Quali sono qualitativamente migliori le QAcoustic 3020i o Indiana Line Tesi 262?
Come piccole io intendevo Bose Acoustimass 5 Serie V.
Come base io avrei sempre Denon x550
Come sistema secondo te è meglio:
Tesi 262 con Q Acoustics 3060S(questione estetica)
QAcoustic 3020i con Q Acoustics 3060S
Oppure alle due configurazioni non guardo l'estetica e abbino un Klipsch R-12SW?
Per finire una configurazione totalmente diversa Bose Acoustimass 5 Serie V (frontali e sub piccoli)
Con le tecnologie in uso nel nostro campo (che non è esattamente lo stesso di Bose) qualcosa piccolo+bensuonante+economico è inutile cercarelo.
Le mie "mini" in firma (che non sono affatto piccole rispetto al sistema Bose citato), dotate di un mid-woofer da 10cm (nel suo genere è piccolissimo) a prezzo corrente stanno sui 700 la coppia.