Domadanda veloce (forse) DVDO HD o DVDO HD+
Arrivato il nuovo VPR un Toshiba MT700 mi è subito balzato in mente ORA SERVE uno scaler. Il mio cruccio ora è questo.
DVDO HD – vado dal Pioneer 868 in component interallciato e sono a posto.
DVDO HD+ - esco dal Pioneer 868 via hdmi a 576i ed entro nel DVDO per poi uscire in DVI a 720p…
Dal Pioneer so che è possibile uscire a 576i, ma il DVDO HD+ la riconosce? Ed inoltre ne avrei qualche beneficio a parer vostro (questo lo farei per non imbarcarmi in avventure SDI)
Ho usato il famoso tasto ricerca del forum ma non ho trovato risposte certe ed ho letto parecchio....:(
Grazie a tutti i possesori di iScan.
Re: Domadanda veloce (forse) DVDO HD o DVDO HD+
Citazione:
ciosse ha scritto:
Ed inoltre ne avrei qualche beneficio a parer vostro (questo lo farei per non imbarcarmi in avventure SDI)
Da che mi ricordo il passaggio da collegamento component a SDI ha migliorato (e di molto) il comportamento sulle basse luci: colori e dettaglio mi sono sembrati identici.
Vedi tù se ne vale la pena..... anzi, vieni a vedere se ne vale la pena. ;)
Re: Re: Domadanda veloce (forse) DVDO HD o DVDO HD+
Citazione:
Peval ha scritto:
Da che mi ricordo il passaggio da collegamento component a SDI ha migliorato (e di molto) il comportamento sulle basse luci: colori e dettaglio mi sono sembrati identici.
Vedi tù se ne vale la pena..... anzi, vieni a vedere se ne vale la pena. ;)
Peval (no Pavel).... ;)
Grazie mille per l'invito, siamo così vicini poi, magari organizziamoci che un salto se non disturbo lo fo volentieri.
Mi ricordi la tua catena video. Al posto del Benq che hai preso già?
Re: Re: Re: Domadanda veloce (forse) DVDO HD o DVDO HD+
Citazione:
ciosse ha scritto:
Grazie mille per l'invito, siamo così vicini poi, magari organizziamoci che un salto se non disturbo lo fo volentieri.
Se disturbavi che ti invitavo a fare ? :D Eppoi abito a Ruffio, quindi sono più un gambettolese e in 5 minuti sei a casa mia.
Per il giorno ... vedo come sono messo e ci risentiamo in MP(l'unico problema è che deve per forza essere di sera visto che non sono in grado di oscurare la sala).
Per la catena video dopo aver venduto il BenQ sono ancora fermo all'Epson TW100 (sia benedetto).