Visualizzazione Stampabile
-
Proiettore Epson TW7300
Buongiorno a tutti,
Sono qui a chiedere agli esperti di videoproiezione un consiglio. Tra circa un anno avrò possibilità di allestire a mio piacimento la sezione home theatre con possibilità di installare un vpr. L'acquisto, quindi, non era ancora previsto al momento. Il budget dedicato è di 1k. Tuttavia ho la possibilità di acquistare il vpr in oggetto, epson tw7300 nuovo a 1300€. In prospettiva, se facessi un piccolo sforzo in più, sarebbe l'acquisto migliore che possa fare oppure tra un anno allo stesso prezzo potrei trovare di meglio? Escludendo dlp che purtroppo non posso installare. :)
-
Magari pensare al Modello TW9300 che ha l’iris regolabile ed un rapporto di contrasto superiore. Predire tra un anno quali siano le migliori opportunità è difficile.
-
Ciao Niko, io se fossi in te ci penserei più in la, non puoi sapere se magari hai la possibilità di spendere di più e prendere qualcosa di maggior qualità... oltretutto anch' io ti consiglio di puntare il 9300
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Niko
ho la possibilità di acquistare il vpr in oggetto, epson tw7300 nuovo a 1300€.
Ciao Niko posso chiederti per cortesia anche in pvt dove lo hai trovato a quel prezzo? Grazie